Ricerca
Avanzata
  1. Casa
  2. Si ricerca Coordinatore/Coordinatrice dei servizi riabilitativi per il Centro di Riabilitazione con sede in Villorba (TV)
Si ricerca Coordinatore/Coordinatrice dei servizi riabilitativi per il Centro di Riabilitazione con sede in Villorba (TV)

Si ricerca Coordinatore/Coordinatrice dei servizi riabilitativi per il Centro di Riabilitazione con sede in Villorba (TV)

  • 4 Agosto 2023
  • 4 Mi piace
  • 949 visualizzazioni
  • 0 commenti

Codess Sanità – Centro di Riabilitazione con sede in Villorba (TV) seleziona Coordinatore/Coordinatrice dei servizi riabilitativi offerti dal Centro.

Codess Sanità è parte integrante di SaluteIn, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua crescita; una struttura policentrica e multidisciplinare composta da professionisti sanitari selezionati per competenza e professionalità.

 

Mansioni

La risorsa si occuperà principalmente del coordinamento dell’equipe sanitaria (Medici, Neuropsichiatri, Psicologi, Fisioterapisti, Logopedisti, Educatori, …), dell’organizzazione delle attività sanitarie e sarà responsabile dell’attività svolta dal personale all’interno della segreteria organizzativa del Centro.

 

Al/alla candidato/a sono richiesti:

– laurea in ambito socio sanitario;

– comprovata pregressa esperienza nel settore di riferimento;

– comprovata pregressa conoscenza nell’ambito della riabilitazione neurologica e ortopedica;

– buone attitudini gestionali;

– forte propensione per le relazioni umane, capacità relazionali, comunicative ed empatiche;

– predisposizione al team working, al coordinamento ed alla gestione del personale;

– capacità di problem solving;

Completa il profilo la residenza nelle immediate vicinanze al luogo di lavoro.

 

Ulteriori dettagli

E’ previsto inserimento attraverso un contratto full time.

 

Candidati

Compila il modulo sottostante per inviare la tua candidatura

    Allega il tuo CV (max 2MB. Solo PDF)

    DICHIARO di aver raggiunto la maggiore età o di aver compiuto almeno il 14° anno di età. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali richiesti secondo le modalità e le finalità indicate nella Privacy Policy messa a mia disposizione. CONFERMO, inoltre, di essere a conoscenza delle modalità di revoca del trattamento, indicate in modo chiaro nel documento sopra citato.

    • Condividere: