Dott. Altin Stafa
Specialista in Neuroradiologia (neuroradiologo)
Il Dott. ALTIN STAFA si è laureato in MEDICINA e CHIRURGIA nel 2003 presso l’Università degli Studi di Bologna.
Medico chirurgo specializzato in NEURORADIOLOGIA (DIAGNOSTICA E TERAPUETICA) presso l’Università degli Studi di Bologna.
Principali servizi e specialità:
- Prima visita specialistica in Neuroradiologia,
- Attualmente Dirigente medico neuroradiologo presso la U.O.C. di Neurologia diagnostica ed interventistica, Ospedale Ca’ Foncello di Treviso (ULSS 2 Veneto – Marca Trevigiana), con l’incarico professionale di Alta Specializzazione in Neuroradiologia Interventistica Spinale, il Dott. Stafa ha ottenuto nel 2012 il Diploma Europeo di Neuroradiologia (EDiNR). Nel 2017 ha ottenuto il Master di II livello in Neuroradiologia Interventistica Endovascolare presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Da diversi anni è membro della Commissione esaminatrice internazionale della Società Europea di Neuroradiologia per l’ottenimento del Diploma Europeo.
- Il Dott. Stafa è stato relatore, docente o membro del comitato scientifico/organizzatore di numerose attività scientifiche nazionali ed internazionali e corsi di formazione nell’ambito della Neuroradiologia diagnostica ed interventistica. È inoltre coautore di capitoli in 3 testi didattici universitari di Radiologia e Neuroradiologia pubblicati in italiano, di numerosi lavori scientifici pubblicati in riviste internazionali ed autore di numerose presentazioni orali in congressi nazionali ed internazionali. Il dott. Altin Stafa è membro di diverse società scientifiche nazionali ed internazionali, nonché Direttore e cofondatore dell’Unità Albanese della Rete Internazionale di Bioetica che fa capo alla World Medical Association (Rete con sede all’Università di Haifa, Israele).
- I suoi interessi clinici si concentrano sulle nuove tecnologie nella diagnosi e cura delle patologie della colonna vertebrale.
Riceve presso la clinica Salute e Cultura a Treviso.